Nuovo Ospedale Cuneo: manifestano Cuneo per i Beni Comuni, Indipendenti e Cuneo Mia
Nel Palazzo della Provincia è in corso la conferenza dei servizi sul tema. “Il sistema del PPP non garantisce trasparenza e coinvolgimento della città sul nuovo ospedale”, spiega Giancarlo Boselli (Indipendenti)
Manifestazione dei gruppi consiliari Cuneo per i Beni Comuni, Indipendenti e Cuneo Mia questa mattina (mercoledì 20 marzo) all’ingresso del palazzo della Provincia dove è in corso la conferenza dei servizi sul nuovo Ospedale di Cuneo.
“La salute non è una merce”, “Non vendete la sanità al privato, difendiamo la sanità pubblica”, “Gli ospedali devono essere pubblici” e “No al PPP Partenariato Pubblico Privato”, si legge sui cartelli esposti, tra gli altri, dai consiglieri comunali Ugo Sturlese, Giancarlo Boselli e Paolo Armellini.
“Siamo presenti per sottolineare ancora una volta che il sistema del PPP (partenariato pubblico privato ndr) non garantisce trasparenza e coinvolgimento della città sul nuovo ospedale”, commenta Giancarlo Boselli, leader degli Indipendenti.

