Ottime prestazioni della Ginnastica Saluzzo al Campionato Regionale Individuale LA1-LA2 di Ginnastica Ritmica
Tanti podi e buoni piazzamenti per le “nuove leve” della società
Domenica 24 marzo a Borgosesia si è disputata la 2^ prova del Campionato Regionale Individuale LA1-LA2 di Ginnastica Ritmica della Federazione Ginnastica D’Italia.
“Nuove Leve” in gara per la Ginnastica Saluzzo ed ottime prestazioni per tutte. Ad accompagnarle la tecnica Greta Bollati.
Per la categoria Allieve 4 (classe 2012) é scesa in pedana Sofia Littera che sale ben tre volte sul podio: 1° gradino del podio per lei nella classifica di categoria (somma dei punteggi dei 2 attrezzi, corpo libero e palla); 1^ posizione anche nella classifica di specialità a Corpo Libero e 2° gradino del podio alla Palla.
Per le Allieve 3 nuova esperienza in una gara individuale per quasi tutte le ginnaste. Nella classifica di categoria ottimo 3° posto per Caterina Daziano che si ripete nella classifica di specialità alla palla. Ottimo 3° gradino del podio al Corpo Libero per Aurora Crismaru. Aurora 4^ anche nella classifica di categoria dove Selene Daniele risulta 6^, Asia Silvestro 7^ e Lucia Durbano 12^ su 30 atlete iscritte.
“Tanti complimenti a tutte le atlete in gara – dichiara la società – che hanno dimostrato di allenarsi seriamente con l’obiettivo di ottenere risultati sempre migliori.“