malore fatale |
Cronaca
/

Dipendente della Ferrero muore a 33 anni mentre si trova in volo

18 aprile 2024 | 16:39
Share0
Dipendente della Ferrero muore a 33 anni mentre si trova in volo

Giuseppe Stilo era diretto in Calabria, sua terra di origine, dalla moglie incinta

Una tragedia quella avvenuta ieri, mercoledì 17 aprile, sul volo Torino-Lamezia Terme. Giuseppe Stilo, 33 anni, dipendente della Ferrero di Alba ha accusato un malore mentre stava viaggiando con la moglie incinta.

La morte riconducibile ad un arresto cardiaco. Immediati i soccorsi al passeggero da parte di altri viaggiatori medici che avevano già attivato le prime manovre di rianimazione. Il giovane, originario di Filogaso, in provincia di Vibo Valentia, viveva con la moglie Federica a Vezza d’Alba, sarebbe diventato padre tra qualche mese.

Cordoglio ha destato nella zona di origine dei giovane, tanti i messaggi di cordoglio pubblicati anche sui social: “È tornato alla casa del padre Giuseppe stilo, un Altro giovane di Filogaso un altra morte prematura. Stava rientrando in Calabria assieme alla moglie su un Aereo di linea un infarto fulminante, lo ha stroncato. sentite condoglianze alle Famiglie Stilo – Marrella” e ancora “Con l’animo scosso dal dispiacere ci stringiamo al dolore immenso della nostra cara amica Federica Marrella per la perdita dell’amato coniuge. Una coppia stupenda, deliziosa e perbene, due giovani spettacolari che avevano una vita davanti…un avvenire insieme stroncato dall’atrocità della morte. Una piccola vita in arrivo… Che Dio abbia in gloria il buon Giuseppe, marito e ragazzo esemplare e che dia alla cara Federica la forza ed il coraggio necessario per affrontare questo dolore infinito. Giungano alle famiglie Stilo di Filogaso e Marrella di Pizzo le più sentite condoglianze da parte dell’intera comunità di Pizzo.

La Procura ha disposto l’autopsia.