E’ una Sara Curtis spettacolare quella in vasca ai Criteria Nuoto giovanili
Ha migliorato il Record dei Campionati dei 50 farfalla e dei 100 stile libero
Si stanno svolgendo allo Stadio del Nuoto di Riccione i Criteria di Nuoto giovanili.
In vasca anche la saviglianese Sara Curtis che ha migliorato il Record dei Campionati dei 50 farfalla e dei 100 stile libero.
E’ il caso di dire Sara batte Sara. Infatti la 17enne del CS Roero nei 100 stile libero ha migliorato di 49 centesimi il Record dei Criteria detenuto da lei stessa grazie al tempo dello scorso anno, migliorando inoltre di 13 centesimi il primato personale.
E la Curtis ha vinto i 50 farfalla, migliorando di 20 centesimi il suo personale, e facendo suo il Record dei Campionati con il tempo di 26″15, migliorato di 29 centesimi quello detenuto da Elena Di Liddo nel 2010.
“Affronto questo Criteria in pieno carico, ma anche con la voglia di non sfigurare, perché sarà il mio ultimo Campionato Giovanile. Sono contenta dei due tempi e soprattutto di essermi ancora migliorata. A me basta avere un blocchetto, due corsie, l’acqua con il coloro e una riga blu sotto alla testa per essere contenta e avere la voglia di andare forte e oltre i miei limiti. Dopo la qualificazione olimpica la mia vita non è cambiata. Sono rimasta la Sara di sempre ma con qualche certezza in più” è quanto dichiarato da Sara Curtis alla redazione di Swim4Life.