Pronti... al decollo |
Società
/

Eletto il nuovo direttivo dell’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì

19 aprile 2024 | 15:00
Share0
Eletto il nuovo direttivo dell’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì

Confermato presidente il pilota Giorgio Bogliaccino

Mondovì. Lo scorso 17 aprile sono state rinnovate le cariche dell’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì.

Il pilota Giorgio Bogliaccino è stato confermato presidente. I consiglieri Giuseppe Forgione (vicepresidente) ed in ordine alfabetico Maximilliano Calleri, Alberto Camperi, Filippo Curti e Natascia Pons.

L’Aeroclub Mongolfiere di Mondovì ringrazia tutti gli associati che hanno partecipato all’Assemblea, il presidente rieletto per il suo impegno passato e per quello futuro, tutti i componenti del Direttivo uscente, i consiglieri rieletti e i nuovi componenti, l’Amministrazione comunale di Mondovì con cui in questi anni si è costruito un ottimo rapporto di collaborazione.

“Vogliamo proseguire portando avanti quanto abbiamo messo in atto nello scorso mandato: le idee non mancano, ci metteremo al lavoro immediatamente” le parole del ri-eletto presidente Bogliaccino.

Il Sindaco Luca Robaldo e l’Assessore alle Manifestazioni Alessandro Terreno: “Le nostre congratulazioni a Giorgio Bogliaccino per la sua rielezione. Un grande augurio di buon lavoro a lui e a tutto il nuovo Direttivo, in cui siamo felici di vedere anche la presenza un giovanissimo pilota che manda un grande messaggio per il futuro, e un ringraziamento ai consiglieri uscenti per quanto fatto in passato. Mondovì è “città delle mongolfiere”, l’Amministrazione non solo supporta l’Aeroclub e il Raduno ma ha fatto della mongolfiera un simbolo presente in ogni evento della città, come si è visto nella Fiera di Primavera appena conclusa. La collaborazione instaurata con l’Aeroclub in questi anni ha portato a grandissimi risultati, come tutti hanno potuto vedere, e siamo felici di poter continuare su questa strada. Confermiamo il nostro impegno a sostenere l’Aeroclub, le mongolfiere e il Raduno dell’Epifania”.