Matteo Gagliasso è il nuovo coordinatore dei giovani della Lega Piemonte

Il capogruppo del Carroccio si è ufficialmente congratulato con il cuneese, che avrà la responsabilità di formare i giovani, ritenuti fondamentali dal partito.
“Faccio le congratulazioni a Matteo Gagliasso, nominato coordinatore della Lega Giovani in Piemonte”. Così Alberto Preioni, capogruppo della Lega in Regione Piemonte sulla nomina di Matteo Gagliasso, cuneese, classe 1993, laureato in Ingegneria civile, a nuovo responsabile dei giovani del Carroccio in Piemonte, che subentra a Flavio Gastaldi.
“Matteo è un ottimo consigliere regionale, ha svolto con dedizione il suo impegno nell’Assemblea legislativa, lavorando su tanti provvedimenti per il bene dei territori, lo dimostra anche il fatto che non è mai mancato a nessuna seduta d’Aula. Oggi ha un nuovo incarico nella Lega quello di coordinare i giovani, una squadra piena di energia. I giovani sono fondamentali per un movimento ed è importante che siano coinvolti nella vita politica. Investire nei giovani significa sempre investire nel futuro. Sono certo che Matteo Gagliasso svolgerà un ottimo lavoro e ringrazio Gastaldi per quanto ha sinora fatto”.