Trasferta ricca di premi per la Ginnastica Saluzzo Libertas al “Sanremo Dance Festival”

29 aprile 2024 | 14:34
Share0
Trasferta ricca di premi per la Ginnastica Saluzzo Libertas al “Sanremo Dance Festival”

“Un bel bottino che certifica che il percorso intrapreso porta a risultati prestigiosi” il commento della società che torna a casa con riconoscimenti in tutte le categorie in gara

E’ davvero un bel connubio quello tra i bravi ginnasti-danzatori della Ginnastica Saluzzo e la ballerina-coreografia professionista Marta Giuliano.

A dimostrarlo i tanti riconoscimenti ottenuti nello scorso week-end al “Sanremo Dance Festival” International Competition.

Tutte le coreografie in gara sono state premiate: due primi posti per i gruppi e due secondi posti per il Passo a 2 e per il Passo a 3.

Questi i rappresentati della società in gara: Aurora Bollati, Noemi Chiapello, Alice Monge, Margot Dellagaren, Giorgia Abba’, Xhenifer Dodaj, Letizia Bertotto, Noemi Labruna, Camilla Omento, Chiara Perrone (Gruppo junior e senior), Zoe Bellino, Desiré Covarrubbia, Enrica Paoletti, Lucia Durbano, Selene Daniele, Aurora Crismaru, Rebecca Ariaudo, Asia Silvestro, Maria Vittoria Napodano, Alessia Rusu, Martina Fuso, Maddalena Ariaudo, Damian Covarrubbia, Dominic Covarrubbia, Roberto Rusu, Alessandro Bollati (Gruppo Baby), Aurora Bollati e Noemi Chiapello inel passo a 2 sulla musica di “Amico È”, Aurora Bollati, Noemi Chiapello e Alice Monge nel passo a 3.

Un bel bottino che certifica che il percorso intrapreso porta a risultati prestigiosi – il commento della società – siamo molto fiere di questi risultati, è stata davvero un’entusiasmante trasferta”.