A Peveragno si celebrano i 40 anni della sezione locale della Croce Rossa
L’ultimo atto del presidente Claudio Tomatis che lascia dopo 15 anni: “Anni passati a fianco dei più vulnerabili non solo nelle emergenze ma anche nella quotidianità della comunità, anni che hanno visto un radicale cambiamento ed una costante crescita graz al prezioso e continuo supporto dei nostri Volontari e Dipendenti”
Una mattinata di festa, quella che andrà in scena domani (domenica 19 maggio) a Peveragno dove la sezione locale della Croce Rossa (che copre anche i comuni di Boves, Chiusa di Pesio e Beinette) festeggia i suoi primi 40 anni. “Anni passati a fianco dei più vulnerabili non solo nelle emergenze – spiegano dalla CRI peveragnese – ma anche nella quotidianità della comunità, anni che hanno visto un radicale cambiamento ed una costante crescita graz al prezioso e continuo supporto dei nostri Volontari e Dipendenti”.
Il programma prevede: alle 9 ritrovo presso stand istituzionale per la registrazione dei partecipanti e degli invitati “A la Sousta” in Piazza Campo Sportivo: alle 9.30 Spettacolo della Banda Musicale e delle Majorettes “The Scarlet Stars”; alle 10 Premiazioni Volontari Emeriti: alle 10.40 Corteo per le vie di Peveragno; alle 11 Santa Messa presso la Parrocchia Santa Maria (Da Val) alle 12 Foto di gruppo: alle 12.30 Aperitivo e Pranzo presso S.M.A.C. Via San Giorgio n. 3. La giornata di domani rappresenta l’ultimo atto di Claudio Tomatis che lascia dopo 15 anni la presidenza del sodalizio peveragnese.