Al “Mercato in Musica” di Boves tocca alla band on the Road “Ivan Wildboy Trio”
Nella medesima mattinata, a monte di piazza Italia, abilissimi street artists coinvolgeranno grandi e piccini nella realizzazione di opere d’arte che verranno poi collocate in più punti della Città
Boves. Sabato 1 giugno in piazza Italia dalle ore 10.30 si terrà l’ultimo appuntamento del Mercato in Musica & Co con il concerto itinerante della band on the Road “Ivan Wildboy Trio” con lo spettacolo “Rock&Roll since 1990” Musica essenziale e potentissima per uno spettacolo senza tregua. Sarà una mattinata intensa e ricca di emozioni e colori, per concludere in grande una rassegna capace di attirare tanti curiosi e appassionati di musica nell’area mercatale di Boves.
Nella medesima mattinata, a monte di piazza Italia, abilissimi street artists coinvolgeranno grandi e piccini nella realizzazione di opere d’arte che verranno poi collocate in più punti della Città.
Macchiaconforme (MCF) è un collettivo artistico con sede a Cuneo composto da Enrica Savigliano e Andrea Mariani. Attraverso le arti visive, soprattutto la pittura muraria, MCF si dedica alla trasformazione dello spazio e delle possibili relazioni in esso con una particolare attenzione verso il territorio e il luogo in cui l’operazione artistica viene eseguita. MCF si impegna in attività artistiche e culturali collaborando con enti privati, pubblici e scuole. In caso di maltempo il concerto si terrà all’auditorium Borelli e la street art nell’ex Confraternita Santa Croce. Per maggiori info: 0171 391.894 – manifestazioni@comune.boves.cn.it.