la collezione |
Società
/

C’è anche Cuneo sui tappi dei succhi di frutta Yoga

6 maggio 2024 | 12:31
Share0
C’è anche Cuneo sui tappi dei succhi di frutta Yoga

L’azienda bolognese produttrice di succhi di frutta ha lanciato la campagna “Tutte mie le città” con cui celebra i 107 capoluoghi di provincia italiani.

“Ogni tappo una tappa” è questo lo slogan della campagna “Tutte mie le città” lanciata lo scorso marzo da Yoga, azienda bolognese produttrice di succhi di frutta. L’iniziativa ha come obiettivo quello di riconoscere la stessa Yoga come marchio storico italiano attraverso la celebrazione di tutti e 107 i capoluoghi di provincia del Bel Paese. Acquistando i succhetti Optimum (in vetro), con e senza zuccheri aggiunti, infatti, i consumatori potranno collezionare dei coloratissimi tappi metallici ognuno dei quali presenta l’effige del principale monumento di ciascun capoluogo di provincia. Non fa eccezione, naturalmente, anche Cuneo, tappino numero 30 della collezione, in colore rosso intenso, che presenta un’immagine stilizzata della statua dedicata a Barbaroux in Piazza Galimberti. Tutti gli altri tappi sono consultabili a questo link.