Cherasco, inaugurata la nuova Scuola primaria
“Sono fermamente convinto che una buona Amministrazione debba sempre puntare all’eccellenza, soprattutto quando si devono compiere scelte che riguardino i servizi scolastici perché i nostri bambini sono il futuro” le parole del sindaco Davico
Cherasco. Ieri, sabato 4 maggio, Cherasco ha vissuto uno splendido pomeriggio di festa: è stata inaugurata la nuova Scuola primaria del capoluogo.
Il taglio del nastro è avvenuto in un clima di grande partecipazione di bambini, famiglie e cittadini. Tre sono le caratteristiche che descrivono l’edificio: inclusività, comfort e sostenibilità.
“Sono fermamente convinto che una buona Amministrazione debba sempre puntare all’eccellenza, soprattutto quando si devono compiere scelte che riguardino i servizi scolastici perché i nostri bambini sono il futuro di Cherasco – le parole del sindaco Davico – Un grande GRAZIE a tutti coloro che con il loro lavoro, la loro energia e la loro disponibilità hanno permesso di raggiungere questo importante risultato per la nostra Città”.