taglio del nastro |
Società
/

Chiusa Pesio, inaugurata la Casa dell’Angelo Custode

5 maggio 2024 | 08:35
Share0
Chiusa Pesio, inaugurata la Casa dell’Angelo Custode

Un rifugio culturale e religioso

Chiusa Pesio. Ieri, sabato 4 maggio, si è tenuta a Chiusa Pesio l’inaugurazione della Casa dell’Angelo Custode, una struttura ricettiva unica nel suo genere, che fonde armoniosamente elementi culturali e religiosi.

Fernando Marra e Anna Fulgenzi accoglieranno gli ospiti in un’atmosfera di serenità e contemplazione. Pensata come un rifugio per coloro che cercano un momento di pace e riflessione, la struttura offre non solo confortevoli sistemazioni, ma anche una vasta gamma di attività culturali e spirituali.

Grazie alla collaborazione con esperti locali e figure religiose, i visitatori avranno l’opportunità di partecipare a eventi culturali, laboratori artistici, e momenti di preghiera e meditazione, arricchendo così la propria esperienza di viaggio con una dimensione spirituale profonda.

Presenti all’inaugurazione autorità civili, religiose e militari. In rappresentanza della Regione Piemonte presente il Consigliere Regionale Paolo Bongioanni, il Presidente di VisitPiemonte Beppe Carlevaris e il Presidente dell’Ente Aree Protette Alpi Marittime Piermario Giordano.