Cuneo, al centro arriva l’olandese Tessa Polder
Nuovo innesto per la società biancorossa, che affianca alla rientrante Cecconello un’atleta di assoluta esperienza, che garantisce per le Gatte un reparto centrali di assoluta solidità.
Sarà di nuovo un reparto centrali di assoluto livello quello della Cuneo Granda Volley 2024-25. Dopo il ritorno di Agnese Cecconello, infatti, la società biancorossa ha piazzato un nuovo importante colpo nel reparto, ingaggiando l’olandese classe 1997 Tessa Polder. La giocatrice è reduce da due annate assolutamente positive nella nostra Serie A1, a Perugia nel 22-23 e a Pinerolo l’anno scorso, dimostrandosi come una certezza a muro e in fase difensiva. Grande anche la sua esperienza in termini di titoli, avendo conquistato nel corso della sua carriera due scudetti in Francia, uno in Germania, oltre a due coppe nazionali d’oltralpe e ad una supercoppa tedesca. Tessa è il quinto tassello ufficiale del roster cuneese per la prossima stagione, dopo la conferma di Signorile e gli arrivi già annunciati di Ana Bjelica, Sara Panetoni e Agnese Cecconello.
“Sono esaltata dall’idea di giocare a Cuneo nella prossima stagione. Ho sentito ottime cose sul club e sono già stata in città un paio di volte. Mi è piaciuta tantissimo! Mi sento motivata per lavorare duro in questa nuova avventura, con la voglia di vincere tante partite”. Così Tessa Polder ha deciso di presentarsi al suo nuovo pubblico. Queste, invece, le sensazioni dei co presidenti Bianco e Manini: “