Da domani riprendono le lezioni presso il Liceo “Peano-Pellico” di Corso Giolitti
Dopo il sopralluogo di oggi le ditte esecutrici hanno dato il via libera per il nuovo ingresso di studenti e personale scolastico nella sede centrale.
Cuneo. Con una nota ufficiale firmata dal preside Alessandro Parola, il Liceo Classico e Scientifico “Peano-Pellico” ha annunciato la riapertura della sua sede centrale di Corso Giolitti-Via Monte Zovetto dopo i lavori che ne hanno provocato l’inagibilità per studenti e docenti negli ultimi mesi. Ecco la nota completa del Liceo.
“Si comunica che, a seguito del sopralluogo effettuato in data odierna per accertamenti urgenti alla presenza degli Enti interessati, vista la comunicazione inviata dall’Amministrazione provinciale in relazione ai lavori eseguiti e agli interventi effettuati nella giornata di martedì 14 maggio e le certificazioni allegate a detta comunicazione provenienti dalle ditte intervenute, l’attività didattica per le classi frequentanti presso la sede centrale di corso Giolitti-Via Monte Zovetto riprenderà a partire da mercoledì 15 maggio. Contestualmente verranno ripristinati e garantiti tutti i servizi al pubblico da parte della scuola, secondo gli orari abituali”.