Enrica Di Ielsi all’Adunata degli Alpini: “momento di festa, ma anche di ricordo”

“Una manifestazione che ha un grandissimo significato: è un momento per ricordare i tanti alpini che si son sacrificati per la nostra patria, in particolare per noi cuneesi “i ragazzi” della gloriosa Div. Alpina Cuneense, per ricordare gli alpini che ognuno di noi ha in famiglia e che sono “andati avanti”, per ricordare cosa fanno ogni giorno i nostri alpini in armi e i tantissimi volontari dei vari gruppi e della protezione civile”, dichiara la candidata sindaco di Boves
“Anche quest’anno ho partecipato con il gruppo A.N.A. di Boves all’adunata Nazionale, ospitata dalla Città di Vicenza. Come sempre un bel momento di festa ma anche di ricordo. Partecipo sempre con il cuore perché al di là delle “chiacchiere” che ogni anno si fanno su questa manifestazione, ha un grandissimo significato: è un momento per ricordare i tanti alpini che si son sacrificati per la nostra patria, in particolare per noi cuneesi “i ragazzi” della gloriosa Div. Alpina Cuneense, per ricordare gli alpini che ognuno di noi ha in famiglia e che sono “andati avanti”, per ricordare cosa fanno ogni giorno i nostri alpini in armi e i tantissimi volontari dei vari gruppi e della protezione civile”. Lo scrive in una nota Enrica Di Ielsi, candidata sindaco alle elezioni comunali di Boves dell’8 e 9 giugno.
“Per me – aggiunge Di Ielsi – è anche un momento importante per ringraziarli per tutto ciò che fanno per la nostra Città, ed essere presente come amministratore è un modo tangibile per dir loro che Boves li ringrazia e che l’amministrazione li sostiene! Io personalmente ci tengo a ringraziare il gruppo A.N.A. di Boves per il grande aiuto che sempre mi hanno dato durante le manifestazioni istituzionali, con gli eventi dei gemellaggi, per il grandissimo aiuto durante il periodo COVID. Un grazie di cuore va al compianto capogruppo Livio Vallauri, purtroppo andato avanti troppo presto, che mi ha insegnato i veri valori alpini che rappresenta il cappello che con tanto orgoglio indossano, valori che tutti dovremmo fare nostri anche senza indossare quel cappello! Continuerò sempre a sostenere e far parte di questo gruppo con passione e convinzione! Grazie ragazzi per questi 15 anni di meravigliosa collaborazione!”
