l'addio |
Cronaca
/

Fossano, domani l’ultimo saluto al giovane Tommaso

24 maggio 2024 | 15:09
Share0
Fossano, domani l’ultimo saluto al giovane Tommaso

Il 18enne era uno studente di Scienze Umane del Liceo Ancina

Fossano. Domani, sabato 25 maggio, alle ore 10, presso il tempio Crematorio del Cimitero di Bra l’ultimo saluto a Tommaso Giuliano.

Tommaso, 18 anni, lascia la mamma Giorgia, il papà Luca, la sorella Alice, i nonni Graziella, Michele e Giorgio, gli zii Paolo con Barbara, Serena con Igor, Oscar, i cugini Alexander, Agatha, Chiara e Christian.

Stasera, venerdì 24 maggio, alle ore 20 nella Chiesa Parrocchiale dello Spirito Santo di Fossano la veglia di preghiera.

Ad unirsi al cordoglio della famiglia anche il Liceo “Ancina” di cui Tommaso era allievo di Scienze Umane che ha deciso di annullare, in segno di lutto, la manifestazione “A riveder le stelle” in programma per oggi, venerdì 24 maggio. E anche il Baseball Club Fossano, Miranda, Sabrina, Claudio, tutta la squadra U13 di softball e la U15 baseball: “Con profonda tristezza apprendiamo della prematura scomparsa del giovane Tommaso, fratello della nostra cara atleta Alice della squadra U13 di softball e cugino di Cristian dell’U15. In questo momento di grande dolore, ci stringiamo attorno ad Alice, Christian e le rispettive famiglie, offrendo loro tutto il nostro sostegno e affetto. Che possano trovare forza e conforto nei bei ricordi di Tommaso e nella solidarietà di chi li circonda. Riposa in pace, caro Tommaso.”