governo in granda |
Politica
/Guido Crosetto a Racconigi inaugura la rinnovata scuola secondaria
20 maggio 2024 | 09:07

“Il ministro della Difesa vuole testimoniare con la sua presenza l’impegno del governo a favore dell’istruzione e della formazione delle nuove generazioni”, si legge in una nota del Comune di Racconigi
Venerdì 24 maggio alle 10:30, si terrà la cerimonia di inaugurazione dei lavori di ristrutturazione della scuola B. Muzzone di Racconigi.
L’evento – si legge in una nota del comune di Racconigi – di grande importanza per la comunità locale, vedrà la partecipazione di Luca Robaldo, presidente della Provincia di Cuneo, Alberto Cirio, presidente della Regione Piemonte e del Ministro della Difesa Guido Crosetto, figura di spicco del panorama politico nazionale, che vuole testimoniare con la sua presenza l’impegno del governo a favore dell’istruzione e della formazione delle nuove generazioni.I lavori, recentemente conclusi hanno interessato diversi aspetti dell’edificio scolastico, con l’obiettivo di migliorare l’efficienza energetica e la sicurezza, rappresentando un importante investimento per il futuro della scuola B. Muzzone e per l’intera comunità di Racconigi. La scuola, infatti, è un luogo fondamentale per la crescita e l’educazione dei giovani, e la sua riqualificazione contribuisce a creare un ambiente più accogliente, sicuro e stimolante per l’apprendimento. La cerimonia di inaugurazione sarà l’occasione per presentare i risultati dei lavori e per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto”.