Rinnovato il Consiglio di Amministrazione della Sezione Ail “Paolo Rubino” di Cuneo

Il presidente sarà ancora Anna Rubino come i confermati Fausto Brignone, Alda Cavallo, Stefano Giachino, Francesca Picco, Massimo Volante a cui si aggiungono “i nuovi” Dario Castellino, Claudia Patrone e Ettore Revello
Lo scorso 17 maggio si é riunita l’assemblea dei soci della Sezione Ail “Paolo Rubino” di Cuneo che ha approvato il bilancio 2023 e rinnovato il Consiglio di Amministrazione che resterà in carica per i prossimi tre anni.
Il presidente sarà ancora Anna Rubino come i confermati Fausto Brignone, Alda Cavallo, Stefano Giachino, Francesca Picco, Massimo Volante a cui si aggiungono “i nuovi” Dario Castellino, Claudia Patrone e Ettore Revello.
“Innanzitutto ringrazio i soci per la fiducia accordatami e do il mio benvenuto all’interno della nostra grande famiglia AIL ai nuovi consiglieri, e ringrazio di cuore quelli uscenti. Il contributo di tutti è fondamentale per la nostra associazione, per poter continuare a crescere e migliorare ancora” spiega Anna Rubino.
Entro fine maggio il nuovo Consiglio si riunirà per la prima volta, per procedere alle nomine di sua competenza ai sensi dello Statuto: i due Vicepresidenti, il Collegio tecnico-scientifico, il Tesoriere e il Segretario.