Sette cuneesi in gara a Miss Paradisia 2024
La prefinale sarà il 22 giugno presso il Pontile di Alice superiore (TO)
A meno di un mese dall’attesa prefinale del concorso Miss Paradisia 2024 sono ben 7 le cuneesi in gara.
Sei su sette sono in gara con il titolo Edelweiss, storico titolo del concorso che ne indica la stella alpina del logo, le Edelweiss sono firmate da DOTTA VIVAI, azienda fiore all’occhiello nel giardinaggio. Si tratta della cuneese Marilena Milano, 20 anni, (con il numero 23), Giulia Gribaudo, di Cuneo, 18 anni, (con il numero 19), Micaela Vietto di Farigliano (concorrente numero 36), Deborah Maravigna, 33 anni, di Centallo (numero 9) e Caterina Allocco, 20 anni, (numero 50) di Bra. Alla prefinale anche Valentina Filippi, 25 anni, di Carrù (in gara con il numero 25) per Deborah shooting Club Carrù sezione Cinema.
Il 22 giugno le giovani, assieme ad altre 45 pretendenti, ad Alice Superiore (TO) si contenderanno i restanti 16 posti per la finale TV di canale Italia.
Al momento infatti solo miss Cuneo, la 16 enne Letizia Macario 16 anni, ha il posto assicurato tra la top 26 della finale televisiva. Grazie al titolo vinto all’Oriente di Carrù Letizia, pattinatrice su ghiaccio e studentessa, rappresenterà la provincia alla finalissima.
Letizia, Micaela, Valentina e Caterina si sono anche aggiudicate un Posto alla finale regionale di miss Grand international Italy il cui patron Beppe Berlier è al timone per il Piemonte e Valle d’Aosta.
Un in bocca al lupo va a tutte le ragazze, seguite nei social miss Paradisia per sostenerle. La prefinale sarà il 22 giugno presso il Pontile di Alice superiore.