minimo 10 partecipanti |
Altre News
/

A Peveragno i centri estivi con la cooperativa “Gli Amici di Jim Bandana”

3 giugno 2024 | 17:01
Share0
A Peveragno i centri estivi con la cooperativa “Gli Amici di Jim Bandana”
Peveragno - il centro sportivo di Regione Miclet

Dal 1° luglio al 6 settembre

Anche quest’anno sarà la Cooperativa Sociale «Gli Amici di Jim Bandana» a proporre l’estate di «bimbi e ragazzi» a Peveragno, in collaborazione con il Comune, nel centro sportivo di Regione Miclèt (lungo la strada per frazione San Giovenale, appena fuori del centro storico). Due son i programmi: dai tre ai sei anni («servizio di animazione estiva rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia») e dai sei ai quattordici (aiuto è anche a «far compiti»).
Durano dal 1° luglio al 6 settembre, con pranzo al sacco, «passeggiate, giochi e laboratori creativi». Gli orari son dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12,30 o «giornata intera», dalle 8 alle 16. Le tariffe settimanali sono, rispettivamente, di 48 ed 84 euro, con riduzione, per i residenti a Peveragno, a 38 e 64. È possibile iscriversi anche ad una sola settimana.
Le settimane saranno attivate solo con un minimo di dieci partecipanti. Per iscriversi visitare il sito www.jimbandana.it (informazioni si possono avere dalla Società Cooperativa «Gli Amici di Jim Bandana», in Via Bassignano 46 a Cuneo, telefono 334.6532444, mail info@jimbandana.it).