Condizioni meteo permettendo aprirà i suoi battenti intorno alla metà di giugno, fa sapere l’amministrazione comunale
“Scusate il poco preavviso, ma ne ho avuto poco anche io. Il Comune di Crissolo, dopo 5 anni di collaborazione ha deciso di non più affidarmi il noleggio. Il motivo? Chiedetelo a loro! Grazie a tutti i clienti che sono passati in queste 5 estati e un augurio ai nuovi gestori” questo il post pubblicato da Andrea Colomba sulla pagina social del Monviso Bike Rent di Crissolo.
La replica del comune non si è fatta attendere. Si parla di post dai contenuti completamente falsi in cui si parlava della chiusura del noleggio di e-bike posto a fianco della “Sala delle guide alpine”, locale di proprietà.
“Un pericoloso errore di mira dell’ex gestore Andrea Colomba che, anziché dare notizia del mancato rinnovo del suo contratto dopo 5 anni di proficuo lavoro, si è “allargato” sino ad annunciare la chiusura dell’intero servizio di noleggio. ASSOLUTAMENTE FALSO” risponde l’amministrazione comunale sui social.
“Il contratto di cui parliamo aveva durata annuale e scadeva con il mese di ottobre – continua il post – L’ex gestore, forse dando per scontato il suo rinnovo, si è fatto vivo soltanto a maggio inoltrato ma nel frattempo il Comune aveva pensato ad un ampliamento del periodo invernale anche in inverno, e non avendo riscontri aveva affidato la sua gestione ai gestori della pista per il pattinaggio a rotelle e su ghiaccio del “Cervo di ghiaccio” (347/3091071).”
“In questo modo il noleggio sorgerà in posizione centrale del paese e potrà ampliare a dismisura i giorni di servizio. Mentre altre novità sono all’orizzonte. Quindi nessunissima chiusura. Né motivi eventualmente poco chiari di cui chiedere al Comune. Nel ringraziare Andrea per l’ottimo servizio offerto in questi anni, vogliamo altresì augurare “buon lavoro” a quello che sarà il nuovo gestore” conclude l’amministrazione comunale.
Il noleggio, condizioni meteo permettendo, aprirà i suoi battenti intorno alla metà di giugno.