Si dedica a organizzare eventi, manifestazioni e appuntamenti per promuovere l’aggregazione e la comunità tra le famiglie e i giovani del paese
Tarantasca. Il Gruppo Eventi Tarantasca (GET) è una nuova associazione, affiliata Acli, nata lo scorso 27 maggio a Tarantasca.
Fondata da alcuni residenti locali, il Get si dedica a organizzare eventi, manifestazioni e appuntamenti per promuovere l’aggregazione e la comunità tra le famiglie e i giovani del paese.
Il direttivo è formato dal presidente Massimo Garnero, il vice Marco Dalmasso, la segretaria Paola Rosso e il consigliere/aiuto segretaria Luca Arese. Fanno parte dell’associazione in totale circa 25 volontari tarantaschesi.
“L’intento é di coinvolgere il concentrico in attività ed eventi rivolti a giovani e famiglie con bambini – spiega Garnero a Cuneo24 – siamo in una fase iniziale quindi è tutto in costruzione, ma la buona volontà non ci manca”.
Sono giù due gli eventi in calendario. Il primo per sabato 3 agosto con il “Gioco dei rioni di Tarantasca”, dove i compaesani si sfideranno in quattro squadre Borgo Frazioni, Borgo Quaranta, Borgo Centro e Borgo Nuovo. Appuntamento al Campo Sportivo alle ore 13.30. Al termine delle sfide un momento di cena in compagnia.
Altro appuntamento già fissato sarà sabato 7 settembre per una festa pre-inizio scuola.
Tutti i dettagli e le info sulla pagina Instagram gruppo.eventitarantasca. E spargete la voce!