Farigliano, seconda edizione del Vespa Giro
Presenti 121 vespe provenienti da Piemonte e Liguria
Farigliano. Si è svolta domenica 16 giugno la seconda edizione del Vespa Giro con la partecipazione di 121 vespe provenienti da Piemonte e Liguria.
L’evento è stato realizzato dal Comune di Farigliano con la collaborazione del Vespa Club Bisalta, del Vespa Club Fossano e del gruppo vespisti di Lesegno Rascia Cune. Quest’anno, oltre ad un bellissimo giro che ha portato i partecipanti sulle colline ad ammirare il panorama del fondovalle, al gradito aperitivo presso la cantina CIABOT 1896, al pranzo servito dalla Pro Loco di Farigliano, in quel di Lesegno è stato presentato il murales realizzato dall’artista Elisa Calzoni in occasione del 75^ anniversario del Vespa Club Italia. La giornata si è conclusa con un bel rinfresco offerto dal Comune di Lesegno con l’aiuto dell’Associazione Prata.
Un doveroso ringraziamento a Farmacia Giraudi per aver permesso di soddisfare le esigenze alimentari di tutti, ai dipendenti comunali per il supporto tecnico ed alle forze di polizia locale di Farigliano e di Lesegno, inclusi i nonni vigili di Farigliano, che hanno garantito la sicurezza sul percorso.