I Volontari del Soccorso di Clavesana donano 4500 euro ad Autismo Help
Il ringraziamento dell’associazione: “Utilizzeremo completamente la somma per il sostegno delle persone autistiche e delle loro famiglie”
Il cioccolato rende felici e …fa del bene. Per la seconda volta, il Gruppo Giovani dei Volontari del Soccorso di Clavesana è sceso in campo per la raccolta fondi benefica a sostegno delle Associazioni territoriali, tramite la vendita delle uova di Pasqua. Grazie all’impegno dei volontari e alla generosità di molti, il ricavato ha raggiunto quasi quota 4.500 euro.
Nella giornata di sabato 1° giugno è avvenuta così la donazione a favore, quest’anno, dell’Associazione Autismo Help Cuneo. «Come sempre la solidarietà della popolazione è stata tangibile», commentano dal Gruppo Volontari del Soccorso di Clavesana. «Grazie a tutti coloro che ci hanno aiutato a rendere possibile tutto questo. Porgiamo un ringraziamento particolare alla presidente dell’Autismo Help Cuneo Eralda Loser e al nostro volontario Luigi Merola per averci fatto conoscere questa realtà così vicina al nostro territorio».
“Tra incredulità e commozione – il commento di Autismo Help – giunga il nostro più sentito grazie al presidente Maurizio Arnaldi, ai volontari, e a tutti quelli che hanno contribuito, a fare sì che si siano raccolti ben 4.500 EURO che sono stati totalmente devoluti alla nostra associazione. Una cifra “monstre” che, come da 23 anni a questa parte, utilizzeremo completamente per il sostegno delle persone autistiche e delle loro famiglie.