Un gruppo giovane |
Società
/

Il 26enne Giacomo Arnaudo guida la nuova Proloco di Pontechianale

20 giugno 2024 | 16:55
Share0
Il 26enne Giacomo Arnaudo guida la nuova Proloco di Pontechianale

La nuova squadra si sta mettendo all’opera per la stagione estiva, che sarà ricca di eventi

Pontechianale. Dopo l’organizzazione, in collaborazione con il Comune, del primo evento della stagione (la Fiera dell’Alevé), il banchetto allestito in centro, la cena di presentazione ai Pontechianalesi, arriva la foto ufficiale: ecco il nuovo direttivo della Proloco Pontechianale.

Un gruppo giovane, composto dal presidente di 26 anni Giacomo Arnaudo (al centro in foto), il vicepresidente di 23 anni Simone Bernard (a destra) e il segretario di 35 anni Nicolò Rinaudo (a sinistra). Nel Consiglio figurano alcuni cittadini del paese, tra cui diversi ragazzi: Carignano Stefania, De Souza Barbara, Perin Simonetta, Ullio Luisella, Baroni Andrea, Bruard Simone e Savoldi Valerio.

La nuova squadra si sta mettendo all’opera per la stagione estiva, che sarà ricca di eventi. Ecco in anteprima il programma della prima parte dell’estate:
– 7 luglio: Cantalago
– 15 luglio: i Sarvànot di Cumabò, laboratorio e spettacolo a cura della fabbrica dei suoni di Venasca con i Musicisti Delbosco alle 11 a Chianale e alle 16.30 a Pontechianale (piazza del municipio).
– 20 luglio: Lou Pitakass alle 21.45 in piazza del municipio per il weekend di Santa Maria Maddalena.
– 26 luglio: Fauna Tipica del Parco del Monviso allo Chalet Seggiovia alle 21.
– 27 luglio: Note del lago.
– 28 luglio: Son de la Rue, dalle 10 alle 12 a Chianale e dalle 14 alle 16 Pontechianale.