La Ginnastica Saluzzo Libertas conclude la stagione con lo spettacolo “Romeo e Giulietta Generazione Z”

16 giugno 2024 | 11:58
Share0

150 ragazzi si sono alternati sul palco del teatro Magda Olivero

Martedì 11 giugno presso il teatro Magda Olivero a Saluzzo si è svolto lo Spettacolo di fine stagione Artistico-Sportiva per i gruppi che hanno aderito al Progetto Musical della Ginnastica Saluzzo Libertas Asd.

In programma “Romeo e Giulietta Generazione Z” con il filo conduttore dei ragazzi della squadra Agonistica di Ginnastica Ritmica che hanno intrapreso questo nuovo ed emozionante percorso l’estate scorsa.

Artefici di questo grande successo il Presidente Francesco Giuliano che ha creduto dall’inizio in questa nuova idea, Mariella Durbano (Direzione Artistica), Francesco Gargiulo e Maria Ludovica Aprile (Regia), Marta Giuliano (Coreografie), Elena Vorobieva (Coreografie classica), Greta Bollati (vocal coach), Tommaso (Tecnico Luci e Suono), Perrone Alessandro (riprese video), Eugenia (servizio foto).

Hanno partecipato: il Gruppo Sportivo di Ginnastica e Danza dell’Istituto Superiore Denina-Pellico-Rivoira, i gruppi di Barge, Busca, Cavour, Dronero, Saluzzo, Scarnafigi, Villafalletto. Non sono mancate le istruttrici Giuliano Letizia, Aimar Chiara, Ferreri Federica, Fiandino Federica, Brunetti Federica, Musso Alessia, Quattrocchio Gaia, Franceschina Cecilia, Bertotto Letizia, Dellagaren Margot, Abbà Giorgia. Un grande grazie anche agli sponsor Inalpi Moretta e Scotta Villafalletto.

Due ore di spettacolo che ha fatto registrare il tutto esaurito già dalle prevendite. Sono andate in scena passione e ore di allenamento e preparazione. Gli applausi sono stati il segno tangibile dell’apprezzamento dello spettacolo frutto di tanto lavoro e anche momento di crescita.