Michelin cerca 10 tecnici automatisti per la sua sede di Cuneo

I dettagli dell’offerta di lavoro
Per conto di Michelin, importante azienda operante nella produzione di pneumatici con sede a Cuneo, Agenzia Piemonte Lavoro ricerca 10 persone nel ruolo di tecnico automatista di sistemi automatizzati senza esperienza da inserire nel proprio organico.
La risorsa si occuperà dell’implementazione, dello sviluppo, della messa in servizio e della manutenzione di sistemi informatizzati di macchinari con programmazione PLC. Ciò può includere robot industriali, sistemi di trasporto automatizzati, macchinari con controllo numerico e altre soluzioni avanzate.
Descrizione dell’offerte di lavoro (dal sito Agenzia Piemonte Lavoro). L’offerta prevede, previa preselezione, l’inserimento in azienda dopo aver frequentato un percorso formativo (Michelin Academy) della durata di circa 240 ore (6 settimane) a partire dal mese di settembre. Il corso si svolgerà a Cuneo presso la sede dell’azienda. L’assunzione, con prospettive di stabilizzazione, è in somministrazione tramite Manpower, con CCNL settore Gomma plastica, maggiorazione per lavoro su turni, notturno e festivo, premi di produzione e 14° mensilità. Inoltre, è presente una mensa aziendale interna.
Requisiti (dal sito Agenzia Piemonte Lavoro). È richiesto o un diploma tecnico o una qualifica in ambito elettrico, elettronico, elettrotecnico, informatico. Saranno altresì valutati: la capacità di lavorare in team, la buona manualità e precisione, l’interesse per il ruolo e il settore. Costituiscono titolo preferenziale: l’esperienza nel settore, patente B, essere automuniti/e.
Chi volesse candidarsi deve inviare il curriculum in formato pdf a grandireclutamenti@agenziapiemontelavoro.it, inserendo come oggetto automatista su Cuneo, indicando i propri contatti