Quattro cuneesi approdano in finale a Miss Paradisia 2024
“Dalle votazioni una di loro tra le favorite” svela il patron Beppe Berlier
Tra le 50 miss in gara alla pre-finale di Miss Paradisia svoltasi ad Alice superiore lo scorso 22 giugno 4 le cuneesi che hanno superato la selezione.
Per Miss Cuneo, la 17enne Letizia Macario, la finale era già certa. Ad unirsi a lei, come decretato dagli undici giurati, tra cui il noto artista di fama internazionale Johnson Rigueira, Micaela Vietto di Farigliano e Caterina Allocco di Bra per le Edelweiss Paradisia Dotta Vivai, Valentina Filippi di Carrù per Deborah shooting Club Carrù sezione Cinema.
L’appuntamento è per il prossimo 8 luglio quando in prima serata, alle ore 21, in diretta sul canale 134, negli studi TV di Canale Italia si svolgerà la finalissima di Miss Paradisia.
Come dice orgogliosamente l ideatore e Patron del contest Giuseppe Berlier “la cosa più bella di Miss Paradisia è il legame vero e genuino che si crea tra le giovani e le famiglie; siamo una grande squadra. Orgoglio di tutte le ragazze che erano presenti ieri e auguro loro il meglio. Un ringraziamento va a tutto gli sponsor e a Marco e Cinzia che ci hanno ospitato nella cornice strepitosa de Il Pontile”.
Inoltre ci svela che “Dalle votazioni una delle cuneesi risulta tra le favorite“.