Rottura del Terzo Polo un madornale errore? Inizia da Cuneo il tour di Costa e Marattin

Incontro con i due esponenti di Italia Viva e di Azione che credono ancora ad uno spazio che offra ai cittadini una valida alternativa all’attuale “bipopulismo”
Riparte da Cuneo – venerdì 28 giugno 2024 alle ore 18 presso la Sala Falco del Centro Incontri della Provincia – il ciclo di incontri che Luigi Marattin, deputato di Italia Viva, ed Enrico Costa, deputato di Azione, hanno lanciato nel 2023 e che ha toccato già molti capoluoghi di provincia.
Scrivono gli organizzatori:“Se prima delle elezioni europee Costa e Marattin hanno trattato i temi che li vedono tra i massimi esperti a livello nazionale e tra i più attivi nelle dinamiche parlamentari, Fisco e Giustizia, ora il titolo dell’evento ha un profilo molto più politico: “il momento delle scelte”, perché i due parlamentari non hanno mai nascosto la loro convinzione che la rottura del terzo polo sia stata un madornale errore. E che questo errore sia alla fonte del deludente risultato elettorale. C’è la possibilità di ricucire gli strappi senza pregiudizi, e ricostruire le condizioni di un progetto stabile lontano dai personalismi, ma sulla base di una visione della società italiana? Sulla locandina del tour è ben evidente la frase “Insieme si può” che rappresenta l’idea di Marattin e Costa. C’è lo spazio per una proposta liberale che entrambi i parlamentari esprimono ogni giorno nell’attività parlamentare, che offra ai cittadini una valida alternativa all’attuale bipopulismo”.
È possibile iscriversi all’evento cliccando qui https://bit.ly/3x87KtD o cercando su eventbrite.it “costa marattin – cuneo” e compilando la prenotazione.