76 anni, era stato capogruppo della sezione locale degli alpini
Centallo. Cordoglio per la scomparsa di Antonio Monasterolo, 76 anni.
Per tutti Toni era molto conosciuto per esser stato capogruppo delle sezione degli alpini.
Lascia la moglie Livia, le figlie Nadia con Cristian, Mara con Nicola, il nipote Matteo, Il fratello Biagio con Maria e famiglia,, cognati, cognate e parenti tutti.
A ricordarlo Dario Mandrile con un post su Facebook: “Ciao Toni sei stato il capogruppo per molti anni, mi hai insegnato ad essere alpino mi hai fatto crescere e nei tuoi anni hai fatto crescere il gruppo eri sempre uno di noi sempre presente qualsiasi cosa c’era da fare nel gruppo tu eri presente, sei stato anche un consigliere della sezione di Cuneo e nell’adunata del 2007 ti sei dato da fare!! in questi mesi di sofferenza abbiamo sempre sperato che tornassi a casa! Di feste insieme ne abbiamo fatte tante e quante risate ma nello stesso tempo il tuo lavoro da prima di capogruppo poi da alfiere ufficiale lo hai portato avanti sempre a testa alta eri sempre presente a tutte le manifestazioni con il gagliardetto a rappresentare il gruppo e questo ti ha onorato, ora hai posato lo zaino a terra anche se un po’ troppo presto mannaggia!! ma da lassù dal paradiso di cantore proteggi la tua sposa Livia le tue figlie Nadia e Mara e tutta la tua famiglia e tutti noi alpini, ciao Toni riposa in pace”.
Stasera, giovedì 18 luglio, alle ore 19.30 nella parrocchia di Roata Chiusani sarà recitato il rosario. Nella stessa parrocchia domani, venerdì 19 luglio, alle ore 15, si celebreranno i funerali.