Dallo scorso lunedì 29 luglio non è possibile raggiungere telefonicamente gli uffici comunali. Il problema è segnalato sul sito web in cui viene consigliato di provvedere, in alternativa, al contatto via e-mail. Boselli (Indipendenti): “la sindaca informi in modo preciso anche sui tempi necessari per un ritorno alla normalità”
Continunano a essere telefonicamente irraggiungibili gli uffici del Comune di Cuneo. Dopo la relativa comunicazione effettuata dall’ente stesso lo scorso lunedì, con l’indicazione di una probabile soluzione nella giornata successiva, la situazione in realtà, nel momento in cui scriviamo, non è cambiata con la linea che cade poco dopo la composizione del numero del centralino o di uno specifico ufficio.
La notizia del disservizio, oltre che attraverso un paio di comunicati stampa, è tuttora segnalata sul sito web del Comune in cui, in un aggiornamento pubblicato nella giornata di ieri, è stato spiegato che “I tecnici del fornitore di servizi di telefonia, dopo analisi, hanno riscontrato un problema sulla tratta telefonica e la necessità di provvedere alla riparazione della stessa nella sede stradale. Al momento non è possibile fornire indicazioni sulla tempistica di risoluzione. Per contattare il Comune si consiglia pertanto di utilizzare l’e-mail”.
Sulla questione è intervenuto poco fa con una nota il consigliere comunale Giancarlo Boselli (Indipendenti); “Malgrado la pazienza e la comprensione dovuta è ormai una situazione che richiede spiegazioni chiare e precise su quanto sta accadendo. Per questo sollecitiamo un intervento della Sindaca che informi in modo preciso anche sui tempi necessari per un ritorno alla normalità”.