A Cuneo corsa notturna e spaghettata di mezzanotte per beneficenza

11 luglio 2024 | 08:07
Share0
A Cuneo corsa notturna e spaghettata di mezzanotte per beneficenza
Corsa sotto le luci

Alle 23 di venerdì 12 luglio il via alla Corsa sotto le luci dell’illuminata: 5 chilometri con partenza da Piazza Foro Boario. Dopo l’arrivo, spaghettata all’Open Baladin

Anche quest’anno, durante la manifestazione Cuneo Illuminata, torna la “Corsa sotto le luci”, imperdibile appuntamento per gli appassionati della corsa. Venerdì 12 luglio alle 23, dopo gli spettacoli di luci, si terrà l’ormai tradizionale corsa non competitiva all’insegna del divertimento, dell’amicizia e soprattutto della solidarietà: parte dei ricavati saranno infatti devoluti all’associazione Bambini in Ospedale (ABIO Cuneo O.D.V.) per rendere più accoglienti le stanze della Pediatria dell’ospedale S. Croce e Carle.

Il percorso è di 1250 metri che si possono ripetere fino a quattro volte, per un totale di cinque chilometri, con partenza da piazza Foro Boario e passaggio sotto le luminarie di via Roma. Si conclude in bellezza con una gustosissima “spaghettata di mezzanotte” presso l’Open Baladin di Cuneo.

Il costo è di 5 euro. Per iscriversi o saperne di più è possibile inviare una mail a info@dragonero.org oppure mandare un messaggio a Graziano al 3477839404. In alternativa sarà possibile iscriversi direttamente in piazza Foro Boario prima della partenza.