alla ricerca del titolo |
Sport
/

Le Nuvole a Wiensbanden rappresenteranno l’Italia nel cheerleading agli Europei ECA

4 luglio 2024 | 16:26
Share0
Le Nuvole a Wiensbanden rappresenteranno l’Italia nel cheerleading agli Europei ECA

La squadra é formata da Alex Anghilante, Chiara Sasia, Marco Barale, Davide Caroti, Francesca Turco, Simona Centonze e Martina Grosso accompagnati, come direttivo, da Isabella Berardo e Davide Fino

Finiti i festeggiamenti per la vittoria del campionato nazionale di bandiere un nuovo impegno attende le Nuvole.

Il prossimo week end li aspetta qualcosa di veramente importante e unico per loro: rappresenteranno nel cheerleading a Wiensbaden in Germania la nazionale italiana nella propria categoria “cheerability” agli europei ECA, cercando di portare a casa un super titolo europeo.

Le nuvolette presenti agli europei ECA saranno Alex Anghilante, Chiara Sasia, Marco Barale, Davide Caroti, Francesca Turco, Simona Centonze e Martina Grosso accompagnati, come direttivo, da Isabella Berardo e Davide Fino.

La gara sarà sabato mattina e il gruppo si esibirà in un esercizio di squadra ed in un group-stunt. Per le premiazioni bisognerà attendere sabato pomeriggio.

“Una grande emozione per questi ragazzi che passano da un campionato nazionale vinto il weekend scorso ad un campionato europeo questo sabato. Forza Nuvole sempre!” riferiscono dall’Asd.