Nuova gestione al “Tagliata Grill” di Fossano
William, 22, ed Asja, 24 anni, i titolari
Nuova gestione, dallo scorso 23 maggio, al “Tagliata Grill” di Fossano.
Due giovanissimi i titolari: William, 22 anni ed Asja, 24. William ha raccontato a Cuneo24 che “fin da bambino porto con me la passione per la ristorazione, in particolar modo per la pizza. Ho vissuto la mia infanzia in Valle Varaita dove mio papà ha esercitato per molti anni la professione di ristoratore e pizzaiolo. In tenera età, insieme al mio babbo, preparavamo l’impasto per la pizza, mi spiegava i vari tipi di lievitazione, come disporre i condimenti, la temperatura del forno e tanti altri dettagli. All’età di circa 18 anni ho iniziato le mie prime esperienze al di fuori del contesto familiare e così ho avuto modo di perfezionarmi. Ho lavorato con diversi tipi di impasto e forni, perciò mi ritengo un pizzaiolo capace a gestire contesti e preparazioni diverse. La passione per la pizza mi ha portato a ricercare un posto dove poter esprimere il mio amore attraverso il cibo.”
William segue il reparto pizzeria ed al bisogno nel reparto Braceria. Infatti il pezzo forte del locale sono la carne ed il pesce alla brace. Tra le proposte il giro carne composto da 5 portate di carne con contorni a volontà per un minimo 2 persone al prezzo di 25 € cadauno. Asja si occupa invece di tutto quello che riguarda la sala.
Il locale è aperto dal martedì al alla domenica, anche se c’è in programma l’apertura 7/7. A pranzo c’è la possibilità del menù fisso a 12 € (primo, secondo, contorno, 1/4 di vino e acqua compresi) o in alternativa si può scegliere alla carta.
Si effettuano anche consegne a domicilio ed è possibile prenotare pizze d’asporto. Il locale è in via Tourvilla, 18 frazione Tagliata di Fossano. Per prenotazioni 0172/1949034.