Savigliano, il comune organizza il soggiorno marino autunnale anziani
In programma dal 23 settembre al 7 ottobre presso l’hotel “Garibaldi” di Finale Ligure
Savigliano. Il Comune di Savigliano pensa alle vacanze… del prossimo autunno. È in fase di organizzazione un soggiorno al mare per anziani e pensionati residenti in città. La “villeggiatura autunnale” è in programma per il periodo dal 23 settembre al 7 ottobre presso l’hotel “Garibaldi” di Finale Ligure.
Il costo della pensione completa, con sistemazione in camera a due posti, sarà di 630 euro a persona (45 euro al giorno). Il costo in camera singola sarà invece di 980 euro (70 euro al giorno). Nel caso si partecipi ad una sola settimana il costo giornaliero sarà di 10 euro in più al giorno a persona.
Gli interessati possono dare la propria adesione per via telefonica entro e non oltre mercoledì 31 luglio, contattando i numeri 0172/710271 – 710272.
“In caso di richiesta di camere singole o doppie superiore a quelle messe a disposizione dall’Hotel – spiegano dal Municipio – verranno assegnate in via prioritaria agli utenti che richiedono il soggiorno per le due settimane (dal 23 settembre al 7 ottobre). Secondariamente agli utenti che non hanno ottenuto disponibilità di camere nell’ultima edizione del soggiorno, e in terzo luogo in base al sorteggio“.
I partecipanti corrisponderanno la quota di adesione direttamente all’hotel. All’atto di partecipazione si richiede di comunicare se si intenda fruire o meno del trasporto messo a disposizione dal Comune. Su richiesta dell’Hotel dovrà essere versata una caparra di 100 euro a camera, a conferma della prenotazione.