tante adesioni |
Eventi
/

Visto il grande successo a Mondovì la “Pastasciutta Antifascista” raddoppia

28 luglio 2024 | 08:44
Share0
Visto il grande successo a Mondovì la “Pastasciutta Antifascista” raddoppia

Il Caffè Sociale propone una seconda data. “E’ la miglior risposta alle sterili polemiche che la comunicazione dell’iniziativa ha registrato sui social”, spiegano gli organizzatori

Alla Pastasciutta antifascista organizzata al Caffè Sociale della Stazione di Mondovì per giovedì 25 luglio, in collaborazione con ANPI Mondovì, Associazione “Ignazio Vian” e Centro “Don Aldo Benevelli” di Cuneo, le adesioni hanno superato abbondantemente la capienza del locale. Si è così deciso di raddoppiare l’evento: la seconda Pastasciutta antifascista si terrà giovedì 1º agosto, con le stesse modalità: appuntamento al Caffè Sociale alle 19,30. 

Menù: Pastasciutta antifascista e Dolce fatto in casa – 10 euro, vino e caffè esclusi. Prenotare entro martedì 30 luglio al numero 375 817 8138. 

“Il 1º agosto, verrà data la precedenza a chi non ha trovato posto la settimana precedente. Il gran numero di adesioni – spiegano in una nota gli organizzatori – è la miglior risposta alle sterili polemiche che la comunicazione dell’iniziativa ha registrato sui social”.