A Boves un corso di pittura gratuito con l’artista tedesco Kurt Bergmaier
Kurt Bergmaier e sua moglie Barbara Freier provenienti da Schondorf, città gemellata con Boves, arriveranno in città in occasione dei festeggiamenti patronali di San Bartolomeo e, ancora una volta, si sono dati disponibili a riproporre il corso che ogni anno coinvolge un gran numero di aspiranti artisti di ogni età
Torna a Boves, a fine agosto, il corso di pittura gratuito a cura dell’artista tedesco Kurt Bergmaier. Kurt Bergmaier e sua moglie Barbara Freier provenienti da Schondorf, città gemellata con Boves, arriveranno in città in occasione dei festeggiamenti patronali di San Bartolomeo e, ancora una volta, si sono dati disponibili a riproporre il corso che ogni anno coinvolge un gran numero di aspiranti artisti di ogni età.
I laboratori di pittura si terranno presso la biblioteca del Ricetto dal 26 al 28 agosto, dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Nella giornata di martedì 27 agosto il corso sarà dedicato ai ragazzi della Cooperativa “Il Ramo” seguiti da Alessandro Cometto. “Siamo grati di questa iniziativa –commenta Alessandro -, queste occasioni sono sempre molto gradite in quanto l’arte, proprio come la musica, è un modo semplice e efficace per esprimere le proprie sensazioni più profonde”.
Per partecipare alle altre due giornate del corso basterà rivolgersi alla biblioteca del Ricetto e prenotarsi (0171 391834 – biblioteca@comune.boves.cn.it).
Vuoi ricevere in tempo reale su Telegram solo le notizie di Boves, Peveragno, Chiusa di Pesio, Beinette e dintorni? CLICCA QUI!