A Cuneo lavori sulla SS20 in tre diversi punti della città

Si provvede al ripristino della pavimentazione stradale. Come cambia la viabilità
Anas ha programmato il ripristino della pavimentazione lungo tre tratti della statale 20 “del Colle di Tenda e di Valle Roja” a Cuneo. Al fine di mitigare il più possibile i disagi per la circolazione, gli interventi saranno eseguiti nella sola fascia oraria notturna 19- 7.
Per consentire i lavori in corrispondenza della rotatoria di intersezione tra la statale 20 e via della Motorizzazione, sarà in vigore il senso unico alternato nelle due notti comprese tra lunedì 26 e mercoledì 28 agosto.
Nelle successive due notti comprese tra mercoledì 28 e venerdì 30 agosto il senso alternato sarà attivo in corrispondenza della rotatoria di intersezione tra la SS20 e la SP422/via Valle Maira. Per consentire l’esecuzione degli interventi in sicurezza, in concomitanza con questa fase dei lavori il viadotto Soleri sarà temporaneamente chiuso al traffico, sempre nella fascia oraria 19:00 – 7:00.
Infine, dalle 19 di venerdì 30 alle 7 di sabato 31 agosto il senso unico alternato sarà in vigore lungo il tratto rettilineo di statale in prossimità della medesima rotatoria.