al d'acord fest |
Eventi
/Ai Castelli di Lagnasco ci sono Tre allegri ragazzi morti
29 agosto 2024 | 12:45
Tre allegri ragazzi morti [foto facebook]
Il concerto sarà l’occasione per celebrare i 30 anni di attività di uno dei gruppi più rappresentativi della scena indipendente italiana, pilastro del rock alternativo fin dalla sua formazione
Sabato 31 agosto ai Castelli Tapparelli D’Azeglio di Lagnasco si esibirà “Tre allegri ragazzi morti”, la band di Davide Toffolo, Enrico Molteni e Luca Masseroni con il tour #TARM30.
L’evento si svolge in occasione del D’Acord Fest e in collaborazione con FAT – Provincia famelica, di cui Artico Festival fa parte insieme ad altri due festival amici: Fans Out e Urtija, con i quali condivide i valori e l’impegno nel proporre ogni estate concerti ed eventi di qualità sul territorio piemontese.
Il concerto sarà l’occasione per celebrare i 30 anni di attività di uno dei gruppi più rappresentativi della scena indipendente italiana, pilastro del rock alternativo fin dalla sua formazione. I Tarm porteranno sul palco il nuovo album Garage Pordenone oltre ai pezzi più iconici della loro carriera.
In apertura, I Boschi Bruciano, mentre la fine della serata è affidata al Ti Amo Djset. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticket.it.
Per i partecipanti sarà anche l’occasione di conoscere il complesso dei Castelli Tapparelli D’Azeglio, uno dei beni storici e architettonici più importanti del Piemonte, scrigno di capolavori inestimabili.