Blast Events: a Mondovì tre giorni di Sport e Musica
Mambolosco, Don Pero, Sick Luke, Anna Ciati, Niky Savage e Chadia Rodriguez dal vivo al Beila
Mondovì. Un Festival che unisce Sport, Musica e Street Food. Per la prima volta in Piemonte, nel cuore del Monregalese e dalla Provincia Granda, arriva un evento imperdibile che si preannuncia come un punto di riferimento anche negli anni futuri per gli amanti del divertimento a 360°.
A partire da oggi, Venerdì 2 Agosto, dal mattino fino all’ora dell’aperitivo, lo Sport sarà il protagonista negli impianti del “Beila“, sulla statale che collega Mondovì a Villanova. Tornei di Beach Volley, Calcio a 5, Street Ball e molto altro con ricchi montepremi e tanta voglia di stare insieme. Durante le sfide non mancheranno i DJ Set e le occasioni per gustare qualche sfiziosità tra le tante realtà street food presenti.
Passata l’ora dell’aperitivo, lo scenario cambierà totalmente, la Musica salirà sul palco principale per iniziare una lunga notte di festa in compagnia di alcuni dei nomi più importanti della Nuova Scena italiana. Si parte con Mambolosco e Don Pero, per un venerdì notte caliente all’insegna del reggaeton che incontra la trap più street del momento. Sabato sera sarà la volta della DJ Anna Ciati con il suo show tutto da ballare che si alternerà con Sick Luke, un altro fenomeno della new generation, capace in pochi anni di ritagliarsi uno spazio non solo come performer ma anche come producer di altissimo livello.
Domenica 4 agosto il gran finale, con le premiazioni dei tornei e le ultime sfide mentre sul palco saliranno Niky Savage con le sue barre crude da vero rapper di strada e la sensualità di Chadia Rodriguez, la voce femminile più discussa della Nuova Scena che porterà a Mondovì la sua Musica fatta di contaminazioni e provocazioni al limite della censura.
Un weekend di alto livello, con una festa per tutti i gusti che vuole unire lo Sport, la Musica e lo Street Food in un’unica cornice creata apposta per divertire ed aggregare.
Sono ancora disponibili alcuni biglietti per le serate live. Per informazioni https://www.blastevents.it/