in agenda |
Eventi
/

Boves, raduno di auto e moto d’epoca a Rivoira

24 agosto 2024 | 16:05
Share0
Boves, raduno di auto e moto d’epoca a Rivoira

I partecipanti potranno votare il mezzo più bello o particolare e a fine giornata le auto e le moto più votate saranno premiate

Boves. Domenica 1° settembre dalle ore 9, a Rivoira di Boves, nel giorno centrale della festa patronale principale della frazione, San Grato, è fissata la prima edizione di un «aduno di auto e moto d’epoca», organizzato, autonomamente, da appassionati della zona, in collaborazione con il Comitato «Rivoira Terra di Vita».
I partecipanti potranno votare il mezzo più bello o particolare e a fine giornata le auto e le moto più votate saranno premiate. Il numero massimo di mezzi ammessi sarà ottanta (con età di almeno venti anni). Il ritrovo è alle 9, in Via Canonico Lerda, dallo sferisterio rivoirese (il campo della pallapugno). Le iscrizioni partiranno alle 10,30, con caffè, birra e «Welcome bag» («Borsa di benvenuto»). Alle 10,45 vi sarà giro turistico, con visita al Parco Marquet di Madonna dei Boschi di Boves ed ai suoi musei. Il pranzo delle 13 (da prenotare) avrà menù composto da bis di antipasti, bis di ravioli, formaggio, dolce, caffè, acqua e quartino di vino, il prezzo è di 18 euro per adulti e 10 per bambini sin ai dodici anni.
Alle 14,30 vi saranno prova di abilità alla guida, alle 17,30 seguiranno l’aperitivo offerto e le premiazioni. Si chiuderà con il pizza party ad esaurimento (prenotazioni al 347.0127630) e la musica dei «Born in Italy» («Nati in Italia», musica italiana). Per informazioni e prenotazioni telefonare al 334.9368866 (per il pranzo bisogna iscriversi entro il 28).