Ad annunciare il cambio pochi giorni fa la titolare Alice Bianchi
Busca. Alice Bianchi è la proprietaria di Intimi Pensieri da tre anni.
Il negozio sito nella centrale via Umberto nasce dalla volontà della stessa Alice di trovare la soluzione giusta per ogni donna, che la faccia sentire a suo agio e bellissima, semplicemente indossando l’intimo giusto, con un occhio anche all’intimo uomo, individuando prodotti dai tessuti naturali ed ecologici.
“In questi anni ho fatto molte ricerche, ho studiato e conseguito la certificazione da Bra Fitter, ho cercato i migliori prodotti che offrissero qualità e soprattutto inclusività, arrivando ad avere modelli di reggiseni con la possibilità di oltre 120 taglie” si legge sulla pagina Facebook della sua attività.
“Oggi le mie necessità sono cambiate – scrive in un post di qualche giorno fa – voi cari clienti siete cresciuti insieme a me, e questo ha portato a una decisione importante… Spostarmi in un negozio più grande! In questo modo posso offrirvi il mio servizio di Bra fitting in modo ancora più professionale“.
Ed ecco l’annuncio della nuova sede che sarà in via Roberto d’Azeglio, nei locali dove si trovava “Piccole Vanità”.
Alice si dice emozionata ed entusiasta e pronta ad accoglier i clienti, sempre con il supporto di Simona e di mamma Franca, nel nuovo negozio.
Con l’occasione viene anche lanciato un mega “Svuota Tutto” di prodotti in fine serie fino a sabato 24 agosto.