Curtis sulle Olimpiadi: “un’esperienza unica che sono grata di aver vissuto”
Un bilancio della giovane nuotatrice saviglianese
La giovanissima Sara Curtis, nuotatrice saviglianese, che lo scorso sabato 3 agosto ha concluso la sua prima Olimpiade ha affidato a un post su Instagram un bilancio di questa avventura.
“Si conclude qui la mia prima olimpiade, un’esperienza unica che sono grata di aver vissuto a pieno. Le emozioni e le lacrime per la qualifica in finale della staffetta 4×100 stile libero me le porterò nel cuore per sempre, e voglio ringraziare sofi chià e virgi per avermi aiutato a realizzare questo sogno.
Riuscire a passare il turno in semifinale nel 50 stile non era scontato, so di aver ancora tanto su cui lavorare, ma mi ritengo più che soddisfatta!
E’ stata una stagione ricca di soddisfazioni, medaglie importanti, record, ma soprattutto di grande crescita personale.”
Tempo anche di ringraziamenti: “i miei amici, la mia famiglia, il mio allenatore, Esercito Italiano, ma soprattutto, ringrazio me stessa, per averci creduto sempre.”
“All the stars are closer!!!(Tutte le stelle sono più vicine)” ha concluso.
E noi diciamo grazie a Sara per averci fatto sognare e portando la Granda a questi livelli, certi che per lei sia solo la prima Olimpiade.