Classe 1957, per tutti era “Guma”
Cuneo. Claudio Armando, classe 1957, per tutti “Guma” è mancato in seguito ad incidente in moto nella sua amata Tangeri, città adottiva.
Originario di Cuneo da anni aveva scelto di trasferirsi definitivamente in Marocco. Lascia i figli Selina e Josef e la sorella Marinella.
Proprio la figlia Selina che attualmente vive in Bretagna ha deciso di partire per il Marocco con il compagno e due figli piccoli. Per affrontare il viaggio e anche la burocrazia oltre ai costi per la sepoltura in onore del padre ha deciso di aprire una raccolta fondi tramite l’app Leetchi.
“Papà amava l’avventura, la moto, le donne e la vita in generale.. a volte sembrava un po’ in un mondo tutto suo.. di avventure e guai sempre finiti bene. Aveva una grande fortuna. È stato amato da tanti” ci racconta Selina.
Tanti infatti i messaggi di cordoglio che hanno raggiunto i famigliari per i quali ringraziano ed in particolare un grazie a Fatima, ai vicini di casa e agli amici di Tangeri che negli ultimi giorni sono stati vicino al papà Claudio. Grazie in anticipo a quanti vorranno e potranno contribuire attraverso la raccolta fondi.
Tra questi messaggi anche il post del consigliere comunale Beppe Lauria: “Ancora Ti vedo attraversare il Corso impennando la tua vespa. Quante corse , risate, discussioni… Adesso puoi impennare tra le nuvole come solo tu sapevi fare. Fai buon viaggio “motaro””.