Il lutto |
Cronaca
/
Sport
/

La pallapugno piange Mario Pasquale

8 agosto 2024 | 13:26
Share0
La pallapugno piange Mario Pasquale

68 anni, bancario in pensione e grande appassionato di sport, ma soprattutto delle statistiche legate al balon

É mancato Mario Pasquale, 68 anni, bancario in pensione e grande appassionato di sport, ma soprattutto delle statistiche legate alla pallapugno.

Tutto il mondo della pallapugno ne piange la scomparsa il sito LoSferisterio lo ricorda come “Un patrimonio per il mondo del balon. Ci mancheranno i tuoi fogli con tutti quei numeri così preziosi, le chiacchierate negli sferisteri, le tue telefonate per ricordarci che quel giocatore aveva realizzato il suo record personale. Ciao Mario, e grazie”.

Anche la Subalcuneo gli ha rivolto un post: “Ciao Mario, oggi ci rendi tutti più tristi. Un leone che non ha vinto la battaglia più difficile e complicata. Tu che hai sempre lavorato dietro le quinte, disaminando le gare per creare archivi ricchi di curiosità e aneddoti, oggi sali alla ribalta per salutarci. Biancorosso sin dall’inizio, hai vissuto tutte le stagioni della tua squadra del cuore con grande trasporto e condivisione. Giocatori, società e tutti i tifosi non potranno più apprezzare la tua grande conoscenza e competenza. In tutti gli sferisteri si sentirà la tua mancanza: un grande e vero Uomo di Sport.
Un grande abbraccio Mario.

Il funerale sarà celebrato nella Chiesa del Sacro Cuore di Gesù a Cuneo domani, venerdì alle ore 10.