Fossano. Italia Viva ha annunciato nei giorni scorsi la nomina di Marco Anselmo a Coordinatore di Fossano. La nomina è stata formalizzata dal Presidente Provinciale Francesco Hellmann, su consiglio della Presidente Regionale Silvia Fregolent.
Marco Anselmo, figura di spicco nel panorama politico locale, porta con sé una vasta esperienza e una forte passione per il servizio alla comunità Fossano. La sua nomina rappresenta un passo importante per il rafforzamento della presenza e dell’azione di Italia Viva nel territorio fossanese. “È con grande piacere che annunciamo la nomina di Marco Anselmo a Coordinatore di Fossano. Siamo certi che, grazie alla sua dedizione e competenza, saprà guidare il nostro gruppo locale con impegno e visione”, ha dichiarato Francesco Hellmann.
Marco Anselmo ha espresso la sua gratitudine per la fiducia riposta in lui e si è detto pronto a lavorare con energia e determinazione per promuovere i valori e gli obiettivi del partito. “Ringrazio di cuore Fra Silvia Fregolent e Francesco Hellmann per questa opportunità. Un ringraziamento speciale a Giorgio Sanmorì che ha retto egregiamente il gruppo Italia Viva e la lista civica durante l’importante impegno elettorale. Sono pronto a mettere a disposizione di Italia Viva e della comunità fossanese tutto il mio impegno”.
“La nomina di Marco Anselmo – si legge in una nota del partito – rappresenta una nuova fase di crescita e consolidamento per Italia Viva a Fossano, con l’obiettivo di costruire un futuro migliore per tutti i cittadini”.