
L’Isuzu sarà a disposizione dei volontari quando non impiegato su emergenze ove verrà richiesto l’intervento della colonna mobile
Peveragno. E’ stato consegnato lo scorso 10 agosto dall’ispettorato provinciale all’Aib di Peveragno il nuovo Isuzu assegnato alla squadra.
Si tratta di un mezzo di colonna mobile che sarà a disposizione dei volontari peveragnesi quando non impiegato su emergenze ove verrà richiesto l’intervento della colonna mobile AIB. Cresce così il parco macchine dell’associazione.
Ecco alcuni dati sul nuovo mezzo: cabina 2 posti, modulo con 1000 litri d’acqua, motopompa con attacchi UNI45 e storz, livrea ufficiale AIB.
Nell’autunno, terminati i lavori sul Bonetti, i volontari avranno di disposizione 2 mezzi pickup con modulo boschivo per attacco diretto, un autocarro leggero per rifornimento e attacco diretto e un pick-up idoneo al rifornimento di veicoli impiegati sul fronte di fiamma ed un mezzo per trasporto personale e logistico.

Vuoi ricevere in tempo reale su Telegram solo le notizie di Boves, Peveragno, Chiusa di Pesio, Beinette e dintorni? CLICCA QUI!