l'appello |
Società
/

Si cercano «voci» per la Messa beinettese

24 agosto 2024 | 14:01
Share0
Si cercano «voci» per la Messa beinettese

Sarà la consueta Funzione annuale, all’aperto, «fuori dagli schemi», con «canti accampagnati da batteria, violino, chitarra elettrica, basso, flauto, chitarra acustica e pianoforte», «per comunicare a tutti ed in maniera efficace la parola di Dio e le varie sfumature della vocazione»

Un appello arriva nuovamente dall’attivo grippo degli «Animatori dell’Oratorio» beinettese: «Il gruppo animatori ha bisogno di voi!».

Come nelle edizioni passate: «Si cercano voci per arricchire il coro che canterà durante la Messa di sabato pomeriggio 14 settembre». Sarà la consueta Funzione annuale, all’aperto, «fuori dagli schemi», con «canti accampagnati da batteria, violino, chitarra elettrica, basso, flauto, chitarra acustica e pianoforte», «per comunicare a tutti ed in maniera efficace la parola di Dio e le varie sfumature della vocazione».

L’appuntamento sarà alle 17 nel prato dietro l’oratorio beinettese (Piazza Umberto I). Le prove son fissate la sera di questa domenica 25 agosto, alle 20,30, i pomeriggi delle domeniche 1° e 8 settembre alle 16,30, la sera di giovedì 12 alle 20,30 (finale). «Sarà un’opportunità per imparare nuovi canti e scambiare nuove esperienze». Per partecipare od anche solo per avere informazioni rivolgersi agli «Animatori», telefonando al 328.6479319 o al 340.6821852 (presenti ed attivi anche sui «social»).