ENERGIA E TALENTO |
Eventi
/

Stasera a Chiusa Pesio i Disco Club Paradiso, finalisti di X Factor

14 agosto 2024 | 07:59
Share0
Stasera a Chiusa Pesio i Disco Club Paradiso, finalisti di X Factor

La band bolognese rappresenta un esempio autentico di come i sogni possano diventare realtà, grazie a impegno e dedizione.

Stasera (mercoledì 14 agosto) alle 21.15, la centralissima Piazza Cavour di Chiusa di Pesio diventerà il palcoscenico di un evento imperdibile: i Disco Club Paradiso, finalisti dell’edizione 2022 di X Factor, saliranno sul palco per un’esplosione di energia e talento. La band bolognese, che ha saputo emergere dall’anonimato di YouTube fino a conquistare la scena di X Factor, rappresenta un esempio autentico di come i sogni possano diventare realtà, grazie a impegno e dedizione.

Composta da Leonardo Bergonzoni (Leo Bi) alla voce e testi, Giacomo Semenzato (Jacky Sax) al sax e percussioni, Simone Murineddu (Murri) alla chitarra e Olmo Luca Stoppiani (Olmo) alla batteria e produzione, la band è nata tra i banchi di scuola. Leo Bi e Jacky Sax hanno iniziato questa avventura al liceo, e successivamente hanno ampliato il gruppo con l’arrivo di Murri e Olmo. Con l’album “Come smettere con l’Università” e tre singoli all’attivo – “Memoria Piena”, “Nuova Stagione” e “DCP” – i Disco Club Paradiso si definiscono “una festa che si muove” e hanno dimostrato un mix vibrante di colori e passione, capace di infiammare il pubblico e conquistare i giudici di X Factor.

L’ingresso all’evento è gratuito e libero, fino a esaurimento posti. Per maggiori informazioni, si invita a contattare l’Ufficio Turistico Valle Pesio al numero 0171734990 (disponibile dal martedì al sabato dalle 9:30 alle 12 e dalle 15:30 alle 17:30; la domenica dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15 alle 18). Il concerto fa parte della 17ª edizione di Accademie in Valle, il festival organizzato dal Comune di Chiusa di Pesio in collaborazione con l’Associazione Musicante ed Estemporanea e la direzione artistica di Angelo Vinai. L’evento è inserito nel Contaminazioni Festival 2024 e beneficia del sostegno della Fondazione CRC, della Fondazione CRT e della BCC Pianfei e Rocca de’ Baldi.

bisalta telegram

Vuoi ricevere in tempo reale su Telegram solo le notizie di Boves, Peveragno, Chiusa di Pesio, Beinette e dintorni? CLICCA QUI!