la risposta |
Altre News
/

Tenda, Gribaudo: “Ciaburro non ha letto i testi”

3 agosto 2024 | 14:49
Share0
Tenda, Gribaudo: “Ciaburro non ha letto i testi”

“Nel mio ordine del giorno si chiedeva, in modo molto sereno, di recuperare alla prima occasione utile le risorse per i ristori delle cittadine e dei cittadini e degli operatori economici colpiti dalla chiusura del Tenda bis. Purtroppo nella riformulazione del Governo si è negata questa eventualità e per me è stato inaccettabile poter votare a favore”

“Mi spiace dover constatare che una collega ormai esperta come Monica Ciaburro inciampi in una polemica contro di me dimostrando che purtroppo non ha letto le differenze tra il mio testo e quello riformulato dal Governo”, così l’onorevole Chiara Gribaudo rispondendo alle parole della collega Ciaburro che in un comunicato stampa “crea confusione tra quanto necessario per i cittadini della Valle Vermenagna e quanto invece negato dal Governo”.

“Nel mio ordine del giorno si chiedeva, in modo molto sereno, di recuperare alla prima occasione utile le risorse per i ristori delle cittadine e dei cittadini e degli operatori economici colpiti dalla chiusura del Tenda bis. Purtroppo nella riformulazione del Governo si è negata questa eventualità e per me è stato inaccettabile poter votare a favore”, spiega Gribaudo.

“Da Robaldo a Gabusi al Presidente Cirio – continua Gribaudo – hanno promesso in campagna elettorale di trovare i soldi per i ristori. Bene, ci si impegni tutti insieme e si evitino polemiche sterili e che non portano nessun risultato concreto per gli abitanti della Valle”.

“Occorre leggere gli atti con attenzione per evitare di diffondere fake news. Da parte mia e del mio partito continueremo in ogni prossima occasione, a partire dalla Legge di bilancio, a proporre emendamenti per sanare questa dolorosa situazione”, conclude la parlamentare cuneese.